Picchia la suocera e si scaglia contro i Carabinieri: arrestato 39enne di Aprilia

314

APRILIA – Nella mattinata di ieri, alle ore 07.00 circa, ad Aprilia, i carabinieri del locale comando reparto territoriale hanno tratto in arresto g.b. 39enne del luogo, poiché resosi responsabile di percosse e minacce, commessi ai danni della suocera convivente.
il prevenuto, inoltre, all’arrivo della pattuglia dei carabinieri, si scagliava contro gli stessi procurando loro traumi contusivi giudicati guaribili in gg. 7 s.c..
l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, un pari che vale la salvezza: la felicità di Gautieri e Dumitru per l’impresa a Pescara
Articolo successivoRapinano un supermercato e nella fuga mordono il cassiere, arrestato un 19enne e una minorenne rumeni
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.