Concerto della banda Caroso, I Fiati all’Opera. Si esibirà, domani, per la prima volta a Sermoneta, Jiwoo Jang, nota cantante lirica!

153

Sermoneta-Nel Centro Storico di Sermoneta, Sabato 4 Gennaio, alle ore 16:30, si esibiranno in concerto I Fiati All’Opera, Ottetto di Fiati della banda musicale, Fabrizio Caroso.

Il Concerto avrà luogo presso la Chiesa di San Michele Arcangelo, in Via della Valle, poco più avanti dell’Aula Consiliare, precedentemente scelta per l’evento.
Ad accompagnare la banda sarà Jiwoo Jang, nota cantante lirica sud coreana, vissuta per qualche anno ai piedi della nostra amata collina.

Jiwoo Jang:”Sono stata invitata per la prima volta ad esibirmi a Sermoneta, città che ammiro molto per la storia e la civiltà dei cittadini, esibiró tre arie d’opera di Mozart, accompagnata da Ottetto di Fiati, sicuramente sarà una bellissima serata spero interverrà un pubblico caloroso e generoso, e che dire più…….. ringrazio la città di Sermoneta”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI principi della scienza e la fallibilità della ragione sono fattori essenziali da considerare nel caso di elezioni politiche
Articolo successivoRegione : arrivano 450 mila euro per le parrucche a favore dei malati oncologici
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...