Coronavirus- Sfalci e potature: dal 16 al 29 aprile riapre Ecocentro. (modalità all’interno)

55

Sfalci e potature: dal 16 al 29 aprile riapre Ecocentro. Ingressi contingentati sulla base della zona di residenza

Visto il protrarsi della situazione emergenziale dovuta all’epidemia da Coronavirus, il Comune di Aprilia ha disposto la riapertura dell’Ecocentro comunale dal 16 al 29 aprile per il solo conferimento di sfalci e potature.

Per evitare assembramenti, l’accesso alla struttura sarà consentito dalle ore 07:00 alle ore 18:30 sulla base della zona di residenza, secondo il seguente calendario:

giovedì 16 aprile: cittadini residenti nella Zona 1
venerdì 17 aprile: cittadini residenti nella Zona 2
lunedì 20 aprile: cittadini residenti nella Zona 3
martedì 21 aprile: cittadini residenti nella Zona 4
mercoledì 22 aprile: cittadini residenti nelle Zone 5 e 6
giovedì 23 aprile: cittadini residenti nella Zona 1
venerdì 24 aprile: cittadini residenti nella Zona 2
lunedì 27 aprile: cittadini residenti nella Zona 3
martedì 28 aprile: cittadini residenti nella Zona 4
mercoledì 29 aprile: cittadini residenti nelle Zone 5 e 6

Il conferimento degli sfalci è possibile solo previa visione, da parte dell’operatore ecologico, del documento di identità che attesti la residenza nel Comune di Aprilia.

Sarà consentito l’accesso di una sola vettura alla volta, con a bordo un unico utente e solo per il conferimento degli sfalci e delle potature. I cittadini che volessero fruire del servizio dovranno mettersi in fila su via Portogallo, in attesa del proprio turno, rimanendo all’interno delle proprie vetture, per rispettare le disposizioni delle autorità sanitarie.

———————–


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAdinolfi, Lega: «Europa e Von der Leyen non affossino turismo e Italia, ma lavorino per mettere da parte la Bolkestein e offrire ai balneari italiani e pontini una speranza per il futuro»
Articolo successivoPasqua e Pasquetta di controlli per la Guardia Costiera sulle spiagge pontine, solo un’infrazione in tutta la provincia
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.