LATINA – Sorpreso ai controlli dei Carabinieri con mazza da baseball e teaser elettrici: denunciato un 28enne di Latina. E’ partito tutto da un normale controllo effettuato dai Carabinieri su un giovane di Latina. Le forze dell’ordine, a bordo dell’autovettura del 28enne, rinvenivano una mazza da baseball di metallo lunga 75 cm e due teaser elettrici. Il giovane è stato dunque denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI domiciliari non sono abbastanza per un rapinatore di Aprilia: finisce in carcere
Articolo successivoAprilia-” 36 food e drink music” : tra novità e certezze venerdi l’attesa riapertura
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.