Incidente stradale stamane a San Felice Circeo. Erano circa le 11,00 quando due moto che percorrevano il tratto che dal centro storico conduce al porto sono entrate in collisione. Sul posto immediato l’arrivo di due pattuglie, l’una del Comando della locale Stazione dei Carabinieri, l’altra della Polizia Municipale di San Felice Circeo, per stabilire la dinamica del sinistro. Contestualmente giungevano due ambulanze del 118 e, di supporto, per la regolamentazione del traffico autoveicolare, un equipaggio dell’Anc Sabaudia-147. Tre i feriti, immediatamente trasferiti in ospedale per gli accertamenti del caso. Ancora imprecisate le cause dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’opposizione: «Coletta ha messo a rischio la salute dei bambini»
Articolo successivoA Civitanova, due mostre di Venturelli per la ripartenza: Colors- La fine del Covid e l’altra su Cesare Battisti