LATINA – Operazione Dirty Glass, i nomi eccellenti degli 11 imprenditori e faccendieri arrestati all’alba in provincia di Latina. Come ampiamente raccontato nei lanci precedenti E’ scattata nella notte e alle prime luci dell’alba l’operazione Dirty Glass, indagine della polizia di Latina e della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. In carcere è finito Luciano Iannotta, presidente del Terracina Calcio e noto imprenditore della provincia di Latina. Stesse misure per Luigi De Gregoris (classe ’71), Natan Altomare (nato a Cori nel ’76 e già coinvolto nella nota operazione Don’t Touch) e Pasquale Pirolo, nato a Curti nel ’49.

Ai domiciliari sono finiti Alessandro Sessa (Roma 1965), Michele Lettieri Carfora(Caserta 1969), entrambi carabinieri, quest’ultimo ex comandante della stazione di Sezze. Con loro Antonio e Gennaro Festa di Napoli e Thomas Iannotta, classe 1995 di Latina.

E’ stato invece raggiunto dal divieto di dimora in Provincia di Latina insieme all’interdittiva dell’esercizio del pubblico ufficio, Stefano Ivano Altobelli, classe 1964 di Sonnino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Le sorelle Macaluso”, una descrizione attraverso un linguaggio sui generis della Sicilia e della sua immutabilità
Articolo successivoAndrea Cellacchi e Francesco Granata in concerto stasera, alle 19:00, per il Festival Pontino di Musica, presso il Circolo Cittadino.