Accoltellamento sotto la ruota panoramica di Firenze

Alla base del gesto ci sarebbero apprezzamenti rivolti ad altre ragazze

128

FIRENZE – Inaugurata soli pochi giorni fa la ruota panoramica di Firenze è stato teatro, nella serata di ieri, di un grave episodio dato che due minorenni albanesi, entrambi 17enni, sono stati accoltellati uno a una gamba e l’altro all’anca.

I due, accompagnati da amici, avrebbero iniziato a fare apprezzamenti verso le ragazze di un altro gruppo e da lì sarebbe scaturito il diverbio poi degenerato.

I giovani feriti sono stati accompagnati all’ospedale per le cure del caso mentre sul luogo si è diretta la polizia che adesso sta portando avanti le indagini.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa comunità degli avvocati di Latina esprime solidarietà al giudice Cario per le minacce ricevute in Tribunale. Vasaturo, legale di Libera: «Atto di estrema gravità»
Articolo successivoLatina, arriva il Villaggio di Natale in Piazza del Popolo. Luminarie, pista di pattinaggio sul ghiaccio e mercatino coi prodotti tipici della provincia
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.