ANZIO- Domenica, un agente di polizia locale è stata aggredita e subito trasportata in pronto soccorso. Aveva vietato il transito in una strada chiusa al conducente di un autocarro. L’uomo è sceso dal mezzo e l’ha colpita in volto.

La donna stava svolgendo il suo lavoro da agente di polizia locale, quando è stata aggredita dall’autista di un mezzo pesante, a cui era stato vietato l’accesso in una
strada.

Il conducente voleva transitare in una strada chiusa a causa di un intervento dei Vigili del Fuoco, a causa del cedimento di un cornicione di un condominio che si affacciava sul Porto di Anzio. Uno stop poco gradito dal conducente che, dopo aver cercato di spostare la transenna con il proprio veicolo, ha colpito al volto la donna.

La donna sarebbe stata poi refertata al pronto soccorso con tre giorni di prognosi mentre l’uomo è stato denunciato dalla stessa Polizia Locale di Anzio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTokyo2020, Detti stecca ancora e manca l’accesso alla finale degli 800 sl
Articolo successivoEmergenza rifiuti a Cisterna: la soluzione del Comune
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.