Aia Livorno, martedì prossimo il via al nuovo corso per arbitri

Le lezioni saranno tenute da Dario Garzelli, assistente di Serie B.

167

LIVORNO – Martedì prossimo, 9 novembre, prenderà il via il nuovo corso arbitri organizzato dalla sezione Aia (Associazione italiana arbitri) di Livorno “R. Baconcini” e dedicato ai giovani livornesi tra i i 14 ed i 40 anni che desiderano imparare il regolamento, iniziare ad arbitrare e ricevere rimborsi calibrati a seconda della categoria di appartenenza. Le lezioni del corso saranno tenute da Dario Garzelli, assistente di Serie B.
Una grande novità è rappresentata dal “Doppio Tesseramento” che prevede la possibilità, per giovani tra i 14 ed i 17 anni, di arbitrare continuando anche a giocare.

Il corso, interamente gratuito, ha durata di circa due mesi e, una volta superato l’esame conclusivo, darà diritto ad una serie di agevolazioni tra cui la possibilità per i partecipanti di ottenere la tessera che consente di entrare gratuitamente in ogni stadio d’Italia. Finalità del corso è quella di avvicinare al mondo del calcio coloro che non vogliono praticarlo ma sono pur sempre appassionati. 

Sarà possibile richiedere informazioni scrivendo una mail all’indirizzo corsoarbitri@aialivorno.it oppure contattando telefonicamente la sezione arbitri al numero +39 3339343286. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Crescita inconsuta”: L’analisi dei dati Movimprese di OSSERFARE per il III trimestre 2021
Articolo successivoIl Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia strappa un set al Tor Sapienza. Pozzuoli: «Guardiamo il bicchiere mezzo pieno»
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.