PONTINIA – I Carabinieri della Stazione di Pontinia, insieme al personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro e al personale del Nucleo Carabinieri Antisofisticazione e Sanità, in esito a un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno sottoposto a controllo un’attività commerciale di zona, sanzionando il titolare, un indiano di 35 anni residente nel comune in provincia di Latina, per la violazione in materia di sicurezza alimentare e degli alimenti, sequestrando 150 kg di alimenti vari per la mancata della tracciabilità degli stessi, nonché per aver preso alle proprie dipendenze un lavoratore in nero.

La sanzione amministrativa ammonta a 7.320,00 euro, con contestuale sospensione dell’attività imprenditoriale.

Il lavoratore, un indiano di 24 anni residente a Pontinia, privo di documenti e successivamente identificato mediante fotosegnalamento, è risultato irregolare sul territorio Nazionale e, pertanto, è stato invitato a presentarsi presso l’Ufficio Immigrazione della locale Questura per regolarizzare la propria posizione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlle 20,45 arriva il Monterosi. E’ la prima volta per mister Fontana, dopo il siluramento di Di Donato. Occorre vincere!
Articolo successivoTraffico di droga, confisca del patrimonio e sorveglianza speciale per un 55enne