NETTUNO – Ancora una domenica di sangue sulle strade. Il teatro del drammatico incidente è il territorio di Nettuno, ma la vittima è un cinquantenne delle provincia di Latina, precisamente di Aprilia. Il centauro per cause ancora tutte da accertare da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto si è schiantato contro un muretto in località Sandalo di Levante a Nettuno.

Si tratta come detto in precedenza di un uomo di 50 anni di Aprilia, che intorno 11,30 circa di questa mattina, per motivi in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua moto. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, che stava tornano a casa (era vicinissimo alla sua abitazione) avrebbe fatto tutto da solo. I sanitari devono capire se si sia tratto di un malore mentre era alla guida oppure di qualcosa che lo ha distratto. Sul posto un mezzo del 118 e la Polizia locale di Nettuno. L’uomo è deceduto sul colpo. Sul posto è quindi arrivato il medico legale per l’ispezione della salma e i familiari della vittima. I rilievi sono in corso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Scienza che studia il virus Sars-Cov-2 può considerarsi una “scienza esatta”?
Articolo successivoSabaudia e il Comando Artiglieria Controaerei nel giorno della Festa dell’Arma di Artiglieria che ricorre Il 15 giugno