STRASBURGO – “Nel giorno in cui ricordiamo il sacrificio e l’impegno di Giovanni Falcone per costruire un’Italia migliore, ho accolto con piacere e soddisfazione l’elezione dell’onorevole Chiara Colosimo alla presidenza della Commissione parlamentare Antimafia.

Un lavoro, quello che attende la presidente, che non può prescindere dall’esempio e dal fondamentale contributo che lo stesso Falcone ha saputo imprimere alla lotta contro le mafie e ogni forma di criminalità.

L’intera vita politica e personale di Chiara Colosimo è da sempre animata da passione e impegno civile in difesa dei cittadini e delle istituzioni,elementi che sono certo le consentiranno di svolgere al meglio il delicato lavoro che l’attende. Alla presidente Colosimo e a tutti i componenti dell’Antimafia vanno i miei auguri per un proficuo lavoro al servizio della Nazione e della verità”.

Lo dichiara l’europarlamentare di Fratelli d’Italia e copresidente del gruppo dei Conservatori al parlamento europeo, Nicola Procaccini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElena Gargiulo della società ASD Fitness Montello si è laureata campionessa nazionale di Karate nella specialità kata shotokan categoria cadetti femminile.
Articolo successivoRi-Generazione Città Giovane, Sabaudia presenta due progetti nati dai sogni degli studenti dell’istituto “Giulio Cesare”