ANZIO – Poche ore prima dell’omicidio del 26enne Leonardo Muratovic, accoltellato nella notte davanti ad un pub di Anzio, sempre presso la Riviera Mallozzi si è verificata un’altra aggressione, durante la quale un 30enne è stato circondato da un gruppo di cinque ragazzi che lo ha picchiato utilizzando dei caschi.

Tuttavia, all’arrivo delle forze dell’ordine sul posto – chiamate da una donna che stava cenando in un ristorante lì vicino ed ha assistito alla scena –, degli aggressori non vi era più alcuna traccia, al pari dell’aggredito, il quale ha preferito non denunciare l’accaduto.

Il giovane, recatosi presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino, ha riportato la frattura della mandibola, causata dai ripetuti colpi subiti dal branco che lo ha aggredito – probabilmente sotto effetto dei fumi dell’alcool.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe temperature si alzano ancora: in arrivo la settimana più calda dell’anno, non pioverà fino alla fine del mese
Articolo successivoTasso di criminalità a Latina, i dati di Numbeo sono preoccupanti. Il centrodestra: “Durante l’amministrazione Coletta meno sicurezza e più crimini, ma nessuno ha mosso un dito”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.