Aprilia- Arrestato un 57enne, scoperti nella sua azienda, 1,8 Kg di marijuana

234

Nell’azienda che gestiva presso Campoverde, sono state scoperte,  6 piante di marijuana alte circa 170 cm, marijuana già tritata per un peso complessivo di 1,8 chilogrammi, 12 piante secche del peso complessivo di 2 chilogrammi ed ulteriori 3 chilogrammi della stessa sostanza ma già pronta per essere smerciata. L’uomo di 57anni di Aprilia e originario di Castelgandolfo, è stato arrestato, dopo la perquisizione e la scoperta. L’uomo portato presso la Casa Circondariale di Latina,  dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLessio: mi sono dimesso per motivi personali
Articolo successivoFondi. Approvato dalla Giunta municipale il progetto esecutivo “Intervento di manutenzione delle strade centro e strade esterne – anno 2020”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.