Aprilia- Tutta la città partecipa alla raccolta fondi avviata per sostenere le spese mediche necessarie al ragazzo aggredito

787

La comunità apriliana, dopo aver appreso con sgomento la notizia del 18enne rimasto vittima di un aggressione da parte di altri adolescenti in via Verdi , in pieno centro cittadino, si appresta con grande sensibilità a promuovere una raccolta fondi per affrontare le cure mediche del ragazzo. Il 18enne ha riportato gravi lesioni tra cui quelle dentali di cui occorre una ricostruzione.

Prima fra tutti i post lanciati su Fb sia da parte della della fioreria “Ginger” di Aprilia che, proprio  presso il suo negozio di via Cattaneo, 3 raccoglierà fondi, per chiunque abbia voglia di contribuire e sia  dalla signora , Cristina Romano, che sul gruppo “Sei Di Aprilia se…..” ha promosso una raccolta fondi avviata da lei sulla piattaforma “Splitted.it”: il denaro –ha assicurato – verrà consegnato direttamente nelle mani della famiglia del 18enne e la raccolta andrà avanti sino a quanto non verrà avviata l’iniziativa ufficiale dove convoglieranno tutte le donazioni”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.