FROSINONE – La Polizia di Stato esegue ordine di carcerazione nei confronti di uno straniero. Si era presentato all’Ufficio Immigrazione per il rinnovo dei documenti di soggiorno, per lui si sono aperte le porte del carcere.

Nei giorni scorsi, durante la normale attività di controllo che gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Immigrazione eseguono per il rilascio dei permessi di soggiorno, è emerso che a carico di un cittadino nigeriano pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Catania.

Ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che il trentenne era stato condannato in via definitiva per il reato di rapina a mano armata in concorso con altri commessa proprio nella città siciliana.

A quel punto i poliziotti della Questura lo hanno convocato con una scusa e quando l’uomo si è presentato gli hanno notificato l’ordine di carcerazione e lo hanno accompagnato presso la Casa Circondariale di Frosinone dove sconterà la sua pena.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePremio Città di Latina, sabato 31 le premiazioni
Articolo successivoRifiuti, Tripodi: cosa farà Zingaretti per la Provincia di Latina
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.