Avanti con il Vaccino! Open Day domenica in 12 centri del Lazio. Possono accedere tutti gli over 18

427

Per quanto riguarda la campagna vaccinale la Regione ha annunciato ha annunciato l’apertura straordinaria di 12 centri vaccinali Aiop (vaccino Moderna) per domenica 5 dicembre: Nuova Villa Claudia, Villa Aurora, Cristo Re, Tiberia Hospital (Asl Roma 1). Karol Wojtyla hospital, Nuova Itor (Asl Roma 2). Merry House e Policlinico Luigi Di Liegro (Asl Roma 3). INI Gottaferrata e Villa delle Querce (Asl Roma 6). ICOT (Asl di Latina) e INI Veroli (Asl di Frosinone). “Possono accedere tutti (over 18) fino ad esaurimento delle diponibilità previa prenotazione sul portale regionale attiva da venerdì 3 dicembre (https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home) per un totale di 5mila somministrazioni complessive a disposizione per la giornata che si aggiungeranno ai 40mila già prenotati negli altri hub”.
Per quanto rigida le vaccinazioni pediatriche, spiega D’Amato, “saranno allestiti 78 mini-hub in tutte le Asl. Ci saranno pediatri, medici, infermieri e anche ‘clown’ per mettere a loro agio i più piccoli. Per le famiglie sono disponibili pillole informative on-line sotto la supervisione dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù e delle Società scientifiche. Mettiamo in sicurezza i più piccoli e garantiamo loro la socialit


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Sicamb di Latina è salva, soddisfatti 290 lavoratori
Articolo successivoCompravendita illegale di fucili di pregio con licenza scaduta. Denunciate due persone di Cisterna