Axed Latina, confermato Stefano Pilloni

45


LATINA – L’Axed Latina annuncia la conferma di Stefano Pilloni. La società nerazzurra ha particolarmente apprezzato la professionalità e l’attaccamento alla maglia del giocatore classe 1984 che sin dal primo giorno si è ben integrato nel gruppo pontino.

Un elemento su cui l’Axed punta molto anche nella stagione 2018/2019, una annata che lo stesso Pilloni vuole vivere da protagonista: “Sono felice – ammette il laterale – speravo nella conferma e sono entusiasta di continuare a far parte di questa squadra. Latina è come una famiglia, un posto fantastico dove giocare. Giocare al PalaBianchini e vestire la maglia nerazzurra è qualcosa di speciale e sono fiero di poter difendere ancora questi colori. Il mio obiettivo è quello di migliorare le mie prestazioni, arriverò pronto per l’inizio della prossima stagione, sto lavorando da solo ogni giorno per ricominciare alla grande. La società sta costruendo una squadra con nomi di livello, sono sicuro che saremo protagonisti anche il prossimo anno, lottando su tutti i fronti come è nello spirito di questo club. Farò di tutto per ripagare la fiducia del presidente e tutti i dirigenti, il mio desiderio era quello di rimanere qui, non volevo altro che il Latina”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarturan nomina la sua giunta, ecco i nomi che guideranno Cisterna: sono in 6, tre donne e tre uomini
Articolo successivoArrestato il proprietario di una casa che sparò all’inquilino perché moroso