Bocelli positivo al covid, dona il plasma

Un messaggio di speranza da parte del tenore di fama mondiale

135

Il tenore Andrea Bocelli, uno dei personaggi di spettacolo più noti al mondo, ha dichiarato di aver contratto il virus insieme a tutta la famiglia.

La quarantena, passata fra la maestosa villa di Forte dei Marmi e la tenuta di Lajatico (Pisa) ha visto l’intera famiglia Bocelli alle prese con il covid-19, fortunatamente privo di conseguenze gravi, al punto che il tenore ha dichiarato:” Il giorno in cui ho scoperto la mia positività ho fatto il bagno in piscina”.

Turbato dalla pandemia ma desideroso di normalità, ha voluto lanciare un messaggio di speranza, così si è recato all’ospedale Cisanello di Pisa con la moglie per donare il plasma carico di anticorpi contro il virus.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Nasce ” ApriliaEdu”, la prima rete di servizi educativi che raggruppa le strutture che operano sul territorio
Articolo successivo“Rinasce Firenze” è il nome del piano per la ripresa del capoluogo
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.