Botte ai Giardinetti per una ragazza: imputati quattro minori

49

LATINA – Sono quattro giovani, all’epoca dei fatti tutti minori, ad esser stati imputati in un processo che si sta celebrando a Roma davanti al Tribunale per i Minori per il reato di lesioni e detenzione di arma impropria. Al centro della vicenda, risalente al 2018, ci sarebbe una ragazza contesa: i quattro imputati sono accusati di aver picchiato nel Parco Comunale Falcone e Borsellino un giovane, nuovo fidanzato dell’adolescente, che secondo quanto accertato aveva incontrato il gruppetto per un chiarimento.

Nel corso dell’ultima udienza ha deposto la persona offesa, la quale ha riconfermato la ricostruzione degli investigatori ripercorrendo cosa era accaduto ai Giardinetti quando era stato aggredito. Alla fine il processo è stato rinviato al prossimo 14 ottobre, quando è prevista la sentenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVentotene, organizzato il 9 ottobre un workshop per ricordare la figura di Altiero Spinelli e il Manifesto
Articolo successivoNuova allerta meteo per vento: previste per oggi burrasca e possibili mareggiate