Buio pesto per gli operai della Corden Pharma. L’azienda insiste per i licenziamenti.

83

SERMONETA- La vertenza Corden Pharma si complica.Nella riunione convocata nella sede di Unindustria Latina non si è arrivati ad un accordo. L’azienda ha ribadito che, anche in presenza di una cassa integrazione straordinaria, sarebbe comunque necessario un ridimensionamento drastico del costo del lavoro. Dunque, nessun passo indietro sugli esuberi e sul taglio delle spettanze. Ora si passa al tavolo di secondo livello, e la trattativa si sposta alla Regione, dove ci sarà un mese di tempo per tentare di far avvicinare le parti e trovare un’intesa che possa portare a mantenere i livelli occupazionali attuali ed evitare i licenziamenti.
Ma sarà dura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCommento al Libro. Latina mosaico di memorie
Articolo successivoWalter Donà non si trova. La famiglia chiede al Tribunale la dichiarazione di scomparsa
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.