SABAUDIA – È caduto rovinosamente da un albero ed è morto a causa delle ferite riportate dopo aver battuto la testa a terra. La tragedia si è consumata a Sabaudia e ha visto come vittima il 40enne Emanuele Picassa di Terracina.

L’uomo stava raccogliendo alcune pigne su un pino di casa sua e dopo pochi minuti è finito a terra, cadendo dall’altezza di circa cinque metri. Un volto tremendo provocato probabilmente dal cedimento di un ramo e avvenuto davanti alla ragazza che lo stava aspettando giù.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza per trasportare l’uomo al Santa Maria Goretti di Latina. Arrivato al pronto soccorso del nosocomio pontino, purtroppo per il 40enne non c’era già più niente da fare. Troppo gravi le ferite sulla testa che ne hanno provocato la morte.

Sul posto dell’incidente anche la Polizia di Stato per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- ” La bellezza della vita mi sconvolge” in ricordo di Marco Sanna. Domenica 12 novembre all’Ex Claudia
Articolo successivo«Duna, laghi costieri, foresta e opere di bonifica: i beni da custodire del Parco Nazionale del Circeo», il convegno a Sabaudia