Campus natalizio al Museo Fattori per bambini dai 6 ai 10 anni 

Le iscrizioni sono già aperte

71

LIVORNO – Durante le vacanze scolastiche natalizie, i bambini dai 6 ai 10 anni avranno l’opportunità di partecipare al campus a tema ludico-artistico e creativo “Colori e linguaggi dell’arte”, che si terrà negli spazi del Museo civico “Giovanni Fattori” di Villa Mimbelli (in particolare nelle sale degli ex Granai).

I bambini saranno coinvolti in attività di laboratorio, giochi e percorsi guidati all’interno del Museo per imparare a conoscere il mondo dell’arte in modo interattivo, dinamico e divertente, sotto la guida di uno staff di operatori qualificati delle coop. Itinera ed Agave, che da anni curano l’offerta educativa e culturale per scuole di ogni ordine e grado e per le famiglie.

Il progetto, dal titolo “S-passo al Museo, divertirsi in sicurezza”, è promosso da Regione Toscana, Unicoop Firenze e Unicoop Tirreno in collaborazione con Comune di Livorno (Direzione del Museo), Coop. Itinera, Coop. Agave e Coop. Culture.

Il campus si terrà nelle mattine del 27, 28 e 29 dicembre e del 3, 4 e 5 gennaio, dalle ore 8.30 alle ore 13.

Il costo è di 25 euro per una giornata, 60 euro per tre giornate, e di 100 euro per l’intero pacchetto di sei giornate.

Le iscrizioni sono già aperte, tramite il sito https://itinera.link/campus-fattori, dove sono anche disponibili tutte le informazioni sull’iniziativa e il regolamento.

Prima dell’iscrizione si consiglia di verificare la disponibilità di posti, contattando, dal lunedì al venerdì in orario 9-13 o 15-18, la segreteria didattica Itinera tel. 0586 894563 mail didattica@itinera.info oppure la segreteria didattica Agave tel. 0586 824607-08 mail didattica@agaveservizi.it

Tutte le info:

informazioni campus natalizio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBranco di cani terrorizza le campagne e l’abitato di Latina Scalo: residenti in preda alla paura
Articolo successivoSi aggrava la posizione di Marie Therese Mukamitsindo, ora è accusata di truffa aggravata e false fatturazioni