Cecina: Danneggia fioriere davanti a bar e negozi, incastrato dalle telecamere e denunciato 43enne

85

CECINA – I militari della Stazione Carabinieri di Cecina, dopo una serie di accertamenti ed indagini, hanno denunciato un 43enne di Cecina gravemente indiziato di essere l’autore di alcuni danneggiamenti avvenuti ai danni di fioriere poste nel centro cittadino, sia pubbliche che private.

Stando alla ricostruzione dei militari, si sarebbe trattato di meri atti vandalici, senza un particolare fine, ma che hanno comunque creato danni alla collettività, al decoro urbano e ad alcuni esercizi commerciali. Frammenti di vasi, terriccio sparso e piante strappate, questo lo scenario più volte segnalato ai carabinieri   che hanno svolto tutti gli accertamenti possibili per risalire all’identità dell’autore stringendo il cerchio attorno al 43enne, già noto ai militari. Ad agevolare le indagini, le immagini del sistema di videosorveglianza del Comune di Cecina che in un caso hanno immortalato il danneggiamento e subito dopo una figura maschile allontanarsi come se nulla fosse accaduto. L’uomo dovrà rispondere di danneggiamento aggravato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOH MY GOD , il nuovo singolo firmato Sace feat, il rap romano dalla città di Aprilia e lo svizzero Funky Nano
Articolo successivoLo swing della Big Band della Banda dell’Esercito conquista il pubblico di Sabaudia