Cecina: due ventenni fermati con grossi quantitativi di droga, adesso rischiano il carcere

53

CECINA – I Carabinieri di Cecina, nel corso di un mirato servizio antidroga, hanno notato un’autovettura che, in orario notturno, effettuava manovre sospette in una zona cittadina isolata e, date le circostanze di tempo e luogo, l’hanno fermata e sottoposta a controllo. A bordo due giovani, un 25enne di Bibbona e una 20enne di origini laziali ma domiciliata nella vicina Montescudaio. Nel corso di una perquisizione personale e veicolare di iniziativa, i carabinieri hanno rinvenuto all’interno dell’abitacolo 20 grammi di hashish.

I militari hanno esteso gli accertamenti alle abitazioni dei due giovani individuando a casa della ragazza un ulteriore quantitativo di hashish, parte del quale già confezionato in dosi, per oltre 70 gr., un bilancino elettronico di precisione, materiale idoneo al confezionamento di dosi e 135 euro in contanti, verosimile provento di attività di spaccio.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, i due dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa rivista americana “Wired” mette il giardino botanico di Ninfa tra i 10 più belli del mondo
Articolo successivoRistoratore nascondeva nel locale un deposito di armi rubate, arrestato