CISTERNA – E’ il giorno del tribunale amministrativo regionale che deve decidere sul ricorso presentato dall’opposizione che ha perso l’elezione comunale a Cisterna per 3 voti. Tre voti ballerini che hanno fatto saltare il ballottaggio, dando la vittoria subito a Mauro Carturan. Ma sarà vero o solo fantasia delle opposizioni?
IL Tar deciderà.

Proprio in queste ultime settimane, Cisterna è stata al centro della cronaca per la triste e drammatica vicenda di Desirée, la sedicenne violentata e uccisa in un palazzo abbandonato,nel quartiere San Lorenzo,a Roma.
Storia di dramma familiare, di tossicodipendenza, di traffico di droga e sesso. E’ necessaria una presenza forte, in un tessuto sociale ormai disgregato. Ci sono esistenze scollegate tra loro e i giovani,alla fine, cercano il buco nero, dove precipitare. La famiglia non ce l’ha fatta a salvare Desirée. E insieme a lei, il Sert di Aprilia, gli assistenti sociali, il consultorio, che a Cisterna non c’è, la scuola,lo Stato. “La verità, dice il parroco don Livio, è che questi ragazzi sono soli,non parlano,ti chiedono aiuto con gli occhi. Ma noi, i nostri figli non li guardiamo mai negli occhi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVertenza Cup, sit in dell’UGL al Consiglio Regionale del Lazio con il capogruppo della Lega Angelo Tripodi e il consigliere Daniele Giannini
Articolo successivoTop Volley sconfitta a Trento nel turno infrasettimanale della Superlega
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.