CORI – Nella serata di venerdì 3 settembre un uomo sotto l’effetto di alcol sfonda la porta della sua vittima con l’intento di violentarla, l’aggredisce ma la donna riesce a colpirlo e a fuggire via alla ricerca di soccorso.

Da quanto si è appreso, l’uomo aveva abusato di alcol e si era presentato sotto. casa della donna. Dal carattere facilmente irritabile, si era già reso protagonista di una serie di violente discussioni e liti. Dopo aver sfondato la porta, si sarebbe scagliato contro la sua vittima, immobilizzandola e iniziando a palpeggiarla. La donna però per fortuna è riuscita a scappare, lo ha colpito ed è uscita dal proprio appartamento chiedendo aiuto e allertando i militari dell’Arma della stazione di Cori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa crisi dei partiti fa esplodere la polverizzazione delle liste. A Roma 39, a Vasto 22 liste, 502 candidati, una follia!
Articolo successivoLatin, piazza San Marco nel caos tra schiamazzi, violenza e musica ad alto volume