APRILIA – Continua a destar preoccupazione l’alto numero di contagi da Covid-19 nel territorio di Aprilia, il quale potrebbe portare presto a misure restrittive in città.

Al momento, infatti, per contenere quest’ultimi si ipotizza il ritorno all’obbligo delle mascherine all’aperto, nonché la chiusura di alcune attività.

I numeri diffusi dalla Asl di Latina raccontano come il contagio non sia in diminuzione – a metà novembre siamo già a quota 955 positivi. Inoltre, è di poche ore fa la notizia di tre medici di base sospesi per aver rifiutato il vaccino.

Andrà in scena oggi un vertice in Prefettura, nel quale si discuterà riguardo la carenza di medici di base e un tasso di vaccinati troppo basso per garantire la sicurezza generale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUna raccolta fondi per Alessio, giovane papà malato di tumore: «Voglio veder crescere mio figlio»
Articolo successivoDomenica 21 doppio appuntamento con la formazione d’eccellenza con la Progetto Danza di Latina al Centro Danza Don Bosco.
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.