Da oggi, sabato 3 ottobre, obbligo di indossare la mascherina su tutto il territorio regionale h24.
Parla chiaro l’ordinanza della Regione Lazio.
Ad esserne esentati solo i bambini al di sotto dei sei anni, i portatori di patologie incompatibili con l’uso del dispositivo di protezione individuale e coloro in esercizio di attività motoria e/o sportiva.
“Condivido pienamente questa posizione (che avevo già sposato con l’emanazione della mia ordinanza) – commenta sulla sua pagina social il sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi – perchè oggi più che mai è indispensabile non abbassare la guardia e rispettare fedelmente tutte le misure di prevenzione. Anche sul territorio comunale di Sabaudia, alla luce dell’incontro avvenuto ieri in Prefettura, si opta per “tolleranza zero” verso tutti coloro che non rispetteranno le prescrizioni. Dobbiamo essere tutti responsabili per noi stessi e gli altri, perchè ognuno di noi può essere contagiato o può contagiare (pur non sapendo di farlo).
Per cui: “Obbligo di mascherina per tutti, senza alcuna possibilità di deroga”!
Da segnalare gli altri tre casi registrati ieri a Sabaudia


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Usare sempre la mascherina è la prima barriera”. In arrivo 202 mila dosi di vaccino, da lunedì inizia la distribuzione
Articolo successivoSabaudia. “Il lampo oscurò il cielo” di Marco Reggio vince l’edizione 2020 dei “Racconti di Sabaudia”. Dipinti di rosa gli altri gradini del podio