LATINA – Coronavirus, la scappatella con l’amante che costa cara: 400 euro di multa. La fase 2 non era ancora scattata ma i due amanti non ce l’hanno fatta a resistere oltre. A pochi giorni dal 4 maggio i due non hanno potuto fare a meno di darsi appuntamento lontani da occhi indiscreti, e soprattutto da quelli dei rispettivi coniugi.

Evidentemente, però, Rio Martino, questo il posto che hanno scelto, non era abbastanza appartato: proprio mentre si salutavano per la prima volta dopo settimane, i due sono stati sorpresi dalla Forestale.

Una scappatella costata cara ai due, entrambi sanzionati con i canonici 400 euro per violazione delle prescrizioni anticontagio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, il paziente 1 di Latina esce dal coma
Articolo successivoPescatori di frodo sorpresi in piena notte al Lago di Fogliano con 40 kg di vongole: scattano denuncia e maxi sanzione
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.