ROMA, 05 GEN – “La tutela dei lavoratori fragili non può prescindere dal lavoro agile e dallo smartworking. La pandemia ha ricordato a tutti l’importanza della tutela di chi deve convivere con patologie o fragilità, quindi auspico che si intervenga con coerenza e puntualità per correggere una decisione che, così come è, non garantisce una parte della
popolazione”. Lo dichiara il deputato Claudio DURIGON, responsabile dipartimento Lavoro della Lega. (ANSA).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRecord di contagi nel Lazio, 7.087 in più di ieri. D’amato: “Si valuti l’obbligo vaccinale”
Articolo successivoCisl Latina “La pandemia non può negare una carezza solidale, i doni ai bambini della Casa Famiglia Gregorio Antonelli di Terracina”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.