Decoro urbano, proseguono gli interventi migliorativi in città

21

LIVORNO – “Nel primo mese di questo 2023 si sono conclusi diversi lavori legati alla manutenzione, al decoro, alla sicurezza e all’accessibilità, mentre sono tanti i nuovi interventi avviati”.

Inizia così il messaggio diffuso dal primo cittadino Luca Salvetti che poi specifica: “In questo post il riferimento va alla conclusione dell’istallazione delle oltre 70 nuove telecamere nella zona Coteto e Viale Boccaccio, il termine dei lavori di rifacimento dei marciapiedi in Viale del Risorgimento e in zona Palamacchia con l’adeguamento ai criteri di accessibilità per i quali dobbiamo spingere ancora di più. L’ultimo riferimento è all’intervento di riqualificazione in Piazza Mazzini nell’area dell’obelisco, con nuovi vialetti e allargamento dello spazio lastricato intorno al monumento”.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnnalisa Minetti a Gaeta per la consegna di un pulmino per persone svantaggiate e tablet per le scuole
Articolo successivoUS Livorno, ufficiale l’acquisto dell’attaccante Longo
Livornese classe ‘99 con il sogno di diventare giornalista ho conseguito la laurea triennale in scienze politiche prima di iscrivermi all’Università di Bologna. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.