Una donna 40enne senza fissa dimora originaria della provincia di Latina è stata trovata morta a Firenze.- Stando a quanto si apprende dal Messaggero, che per primo riporta la notizia, la morte è sopraggiunta per cause naturali sotto il viadotto dell’Indiano a Firenze.

Il ritrovamento risale a ieri mattina. A dare l’allarme al 112 è stato il fidanzato della 40enne, di origine senegalese, con il quale, secondo quanto ricostruito dalla polizia, la donna avrebbe vissuto per almeno due anni in una tenda sotto il ponte. Il corpo ritrovato dalle forze dell’ordine non presentava segni di violenza e per il medico legale che lo ha esaminato la donna è morta per cause naturali.

Sempre secondo quanto emerso, avrebbe sofferto di malattie per le quali è stata ciclicamente curata negli ospedali fiorentini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, via al montaggio del “Villaggio di Natale” con le tradizionali casette, l’albero e la pista di ghiaccio
Articolo successivoFormia, gelateria e ristorante colpiti da interdittiva per sospetta attività mafiosa