LATINA – Esattamente un mese dopo la morte del suo secondo cane Jake, Tiziano Ferro ha deciso di adottarne un altro. E così Johnny, soprannominato “Gianni”, è entrato a far parte della vita del cantante originario di Latina, così come accaduto per Jake e prima ancora per Beau.

Si chiama Johnny ma ormai lo chiamiamo Gianni. Abbandonato e finito nella lista “eutanasia” di un brutto canile, perché per lui non c’erano richieste” scrive Tiziano Ferro, da anni ormai impegnato per salvare i cani adulti (e che dunque difficilmente vengono adottati), sul suo profilo Instagram: “Pensare a questo mi strazia il cuore. Ma la sua vita d’ora in poi sarà solo gioia e amore infinito”.

Perché la scomparsa di Jake possa significare qualcosa: il nuovo inizio per un altro angelo che viveva a un centimetro dal nulla” ha aggiunto il cantante nato a Latina, il quale ha poi chiosato: “Se avete bisogno d’amore ricordate sempre che i cani adulti sono una garanzia: dolci, mansueti, capaci di insegnare smisurata gratitudine, pensateci! Benvenuto a casa Gianni!!!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon difendeva i figli mentre il padre li picchiava: dopo l’arresto dell’uomo, accusata anche la madre
Articolo successivoSabaudia. Successo nel week-end per la mostra “Un Secolo d’Azzurro – Storia della Nazionale Italiana”, visitabile all’Oasi di Kufra fino al 13 febbraio