Il giudice per le indagini preliminari Giuseppe Cario appena uscito dall'udienza di convalida dell'arresto di Christian Sodano

LATINA – È stato convalidato l’arresto di Christian Sodano, il ventisettenne maresciallo della Guardia di Finanza accusato del duplice omicidio di Nicoletta Zomparelli e Renèe Amato, madre e sorella della sua fidanzata Desyrèe, avvenuto martedì pomeriggio a Cisterna di Latina.

«Si è riportato a quanto dichiarato dinanzi al pubblico ministero l’altra notte. Adesso aspettiamo gli esiti dell’ordinanza» hanno dichiarato i suoi legali Lucio Teson e Leonardo Palombi al termine dell’interrogatorio di convalida del fermo tenutosi nel carcere di via Aspromonte di Latina, davanti al giudice per le indagini preliminari Giuseppe Cario.

Poi, sul materiale trovato in uno zainetto all’interno della sua auto come sacchi di plastica, guanti, nastro adesivo, manette e manganello telescopico, come riportato oggi dal quotidiano Il Messaggero: «Sono oggetti di cui si avvale per la barca, dato che fa attività di pesca, utilizzati per altro. È chiaramente addoloratissimo e distrutto dopo una tragedia del genere».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLinea ferroviaria Terracina – Priverno Fossanova, tavolo al Ministero dei Trasporti
Articolo successivoL’ex nerazzurro Lorenzo Uglietti tra i migliori protagonisti della Coppa Italia di basket a Torino con la maglia della Reggiana