È stato abbattuto il pino pericolante in villa Fabbricotti, da stasera la progressiva riapertura del parco

58

LIVORNO – L’intervento dell’ufficio Manutenzione Verde Pubblico è stato impegnativo comunque il grande pino di Villa Fabbricotti è stato abbattuto e tagliato in pezzi. La zona dell’intervento è stata circoscritta con il nastro e già stasera sarà riaperto l’ingresso del parco da viale Libertà, per consentire di assistere alla proiezione cinematografica all’Arena Fabbricotti.

Domattina il parco e la biblioteca riapriranno regolarmente, ad eccezione dell’ingresso di via Pirandello che rimarrà chiuso in quanto vicino alla zona delle operazioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl mercato centrale apre l’Emporio Solidale, un’attività al servizio dei cittadini in difficoltà economica
Articolo successivoConferito il Premio Crossinmedia all’Associazione Sacra Rappresentazione del Venerdì Santo di Maenza
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.