È toscano uno dei quattro dispersi nella strage alla centrale idroelettrica di Suviana

Il bilancio per ora è di tre morti, cinque feriti e quattro dispersi

870

SUVIANA (BO) – Si chiama Alessandro D’Andrea, ha 37 anni ed è nato a Forcoli in provincia di Pisa uno dei quattro dispersi della strage di ieri nella centrale idroelettrica di Suviana. La comunità è sconvolta poiché la famiglia del 37 enne tecnico della Voith Hydro di Cinisello Balsamo trasferitosi per lavoro da tre anni lontano da casa è molto conosciuta. La madre bidella in una scuola di Palaia, due sorelle di cui una architetto e residente nel pisano e l’altra agente di Polizia a Milano, mentre il papà pensionato ha raggiunto in queste ore Suviana. Si stanno moltiplicando i messaggi di solidarietà tra cui anche quello del sindaco di Palaia Marco Gherardini. Il bilancio della strage parla per ora di tre morti, cinque feriti con ustioni gravi e quattro dispersi con pochissime speranze secondo i Vigili del Fuoco impegnati nei soccorsi di essere ritrovati ancora in vita. Uno dei cinque tecnici feriti inoltre è ricoverato con prognosi riservata presso l’ospedale di Pisa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCochi, Lega: «Bene gli interventi per il mercato del martedì. Ora al lavoro per reperire dalla regione fondi per il mercato annonario»
Articolo successivo“Regioni d’Europa – Mercati Internazionali”, artigianato e street food, in arrivo a Latina espositori da vari paesi del mondo
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.