Latina – Questa mattina alle ore 11:00, presso l’hotel Europa, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Annalisa Muzio, candidata Sindaco di Fare Latina. L’avvocato e Presidente dell’Osservatorio per lo Sport e il turismo sportivo della provincia di Latina e dell’associazione Minerva si è detta pronta a scendere campo in vista del voto del prossimo autunno, forte del sostegno dei movimenti che la supportano – Fare Latina, Movimento sport e giovani Latina, Fare Latina Borghi e Fare Latina Cultura.

“Sono tre anni che siamo sul territorio, che siamo in mezzo alla gente, cercando di capire quelle che sono le necessità e le esigenze delle persone per poter Fare” ha esordito Annalisa Muzio: “Per usare una metafora sportiva, questa sarà una maratona, e io sono pronta a correrla. Politica significa accorciare le distanze tra il Comune e i cittadini. Oggi presentiamo un’unione di intenti, qualcosa di rivoluzionario, un progetto fatto di tante persone diverse ma che hanno un unico obiettivo. A Latina un’entità moderata può esistere, anzi esiste, e nasce proprio oggi. Noi proponiamo soluzioni: mai ci siamo fermati a criticare, cercando invece di proporre, di trovare una soluzione ai problemi. Rappresentiamo una terza via, centrista e liberale, che ha scelto di voltare le spalle ai personalismi, ai diktat, ai veti incrociati, cercando una sola strada: quella del Fare” ha chiosato la Muzio.

Semplificazione amministrativa, sistema delle consulte, l’ordinario che non deve essere straordinario (come ad esempio la cura del verde della città) e sviluppo del litorale: questi i principali temi su cui si è soffermato il candidato a sindaco nel corso della conferenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. I militari dell’Ufficio Circondariale Marittimo e personale della Polizia Locale sequestrano chiosco in località Lungo Sisto
Articolo successivoBassiano piange la scomparsa del professor Gianni Curti