ROMA – stata una cliente a segnalare le condizioni igieniche precarie del supermercato alla polizia locale. Poi la scoperta: escrementi di topi sul pavimento e sul banco del pane, frutta in pessime condizioni di conservazione e scaffali espositivi di cibi confezionati pieni di polvere.

Sono state le pattuglie del I gruppo Centro a intervenire, giovedì, a seguito di una segnalazione da parte di una cittadina, all’interno di un’attività commerciale nel centro della Capitale. Gli agenti una volta nel supermarket hanno riscontrato diverse irregolarità di natura igienico sanitaria.

Tutto questo ha comportato il provvedimento di chiusura dell’attività, emesso dalla Asl di zona, per la tutela della salute dei consumatori e degli avventori del locale. I controlli hanno riguardato anche il magazzino posto nel piano interrato, trovato anch’esso non a norma dal punto di vista della pulizia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarabinieri negli uffici del settore urbanistica del comune di Latina; si indaga su centro commerciale di via del Lido
Articolo successivoPrimo incontro istituzionale tra il sindaco Celentano e il sottosegretario Durigon. La cittadella giudiziaria al centro del colloquio