Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione minorile: 70enne ai domiciliari evade e finisce in carcere. Lo scorso 5 gennaio si era fatto beffe del regime degli arresti domiciliari cui era sottoposto, e nella giornata di oggi gli agenti della Polizia di Stato di Gaeta hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Napoli nei confronti dell’uomo in questione, un 70enne del basso Lazio.

L’uomo era ai domiciliari per i reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione minorile: aveva infatti, insieme ad altri complici, approfittato delle condizioni disagiate di un gruppo di minori, prevalentemente dell’Est europeo, che offrivano prestazioni sessuali in cambio di pochi euro. Il tutto all’oscuro dei propri genitori, mentre gli stessi erano per lo più impegnati a lavorare per alcune aziende agricole.

Il 70enne, dopo l’arresto, è stato accompagnato presso il carcere di Cassino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArriva il libro di Maulucci ” Confesso di avere insegnato” Mercoledì la presentazione
Articolo successivoOccupavano abusivamente un appartamento in provincia di Latina insieme ai propri figli: nei guai una coppia romana