Fiumicino piange Noemi Magni, la ragazza morta per la tromba d’aria: il cordoglio di un’intera città, morire così non è giusto

1100

FIUMICINO – Fiumicino piange Noemi Magni, la ragazza morta per la tromba d’aria: il cordoglio di un’intera città, morire così non è giusto. Si chiamava Noemi Magni ed aveva 27 anni ed era la figlia dei proprietari dello stabilimento Coco Bongo di Focene.

È lei la giovane vittima della violentissima tromba d’aria Marina che questa notte ha flagellato Fiumicino e Focene. Una tragedia che ha sconvolto un’intera città che oggi piange la giovane ragazza e si ritrova devastata dal maltempo così come racconta anche il sindaco Esterino Montino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteValiani (LEGA): «Bene ‘sblocca cantieri’ e fondi per la messa in sicurezza Pontina, ora si sblocchi l’iter per la Roma-Latina e la bretella Cisterna-Valmontone»
Articolo successivoIl maltempo mette in ginocchio la provincia pontina. 50 gli interventi dei vigili del fuoco.Strage di alberi. Mareggiate
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.