CISTERNA DI LATINA – Follia a Cisterna, dove un uomo si è recato presso l’abitazione della figlia minacciandola brandendo un’ascia.

Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri, poco prima di mezzanotte, quando al 112 è arrivata una telefonata che segnalava la presenza di un padre violento – T.M. le sue iniziali – sotto casa di sua figlia, in pieno centro a Cisterna.

I Carabinieri del Reparto territoriale di Aprilia sono immediatamente giunti sul posto e, intravisto il soggetto allontanarsi a bordo di un’auto, lo hanno inseguito fino a quando non sono riusciti a bloccarlo.

Nell’auto è stata rinvenuta l’ascia, come indicato dalla figlia. Raccolte le denunce e ricostruiti i fatti, l’uomo, 50enne, è stato arrestato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanti Cosma e Damiano, domani alle ore 11 l’inaugurazione della nuova sede di Fratelli d’Italia
Articolo successivoRoccasecca dei Volsci. Due alunni di quinta elementare positivi ai test rapidi, il sindaco Barbara Petroni: “Nessun allarme”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.