FONDI – E’ venuto a mancare ieri mattina Mario Izzi, storico imprenditore di Fondi scomparso all’età di 88 anni.

Presidente della Fondazione ‘San Giovanni di Dio’, Izzi aveva ricoperto tale ruolo “fino all’ultimo dei suoi giorni con costanza e senso civico, con la collaborazione e l’aiuto di tanti cittadini e volontari assieme ai quali si è speso per la tutela del nosocomio fondano con iniziative benefiche, donazioni, mobilitazioni e incontri pubblici”, ricordano dal Comune: “Con la dipartita di Mario Izzi si chiude un lunghissimo capitolo della storia socio-economica della città”.

Le esequie si terranno venerdì mattina alle ore 10:30 presso la chiesa di San Pietro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGolfo di Gaeta, la Guardia di Finanza sequestra imbarcazione extra-UE da 500 mila euro
Articolo successivoDepresso e invalido era a cavalcioni sulla finestra di casa: i Carabinieri di Aprilia scongiurano un suicidio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.