Una notizia attesa, un rigurgito di normalità in un momento assolutamente straordinario.
Domenica prossima torna Il mercato settimanale di Fondi con gli stand di tutte le categorie merceologiche.
Ad annunciarlo il sindaco Beniamino Maschietto, l’assessore alle Attività Produttive, Stefania Stravato, e il dirigente del settore Giuseppe Acquaro.
«L’ordinanza regionale è scaduta lo scorso 30 novembre e non è stata prorogata, pertanto – rendono noto – il nostro mercato tornerà a svolgersi nelle modalità e nel giorno di sempre, la domenica. Ringraziamo gli ambulanti e i cittadini per la pazienza e il rispetto delle disposizioni in questi giorni convulsi in cui le normative cambiano velocemente. Contestualmente ci appelliamo al buon senso dei cittadini affinché indossino la mascherina sempre e aspettino il proprio turno, in forma ordinata e distanziata».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCovid, 18 morti nella Rsa Giomi di Cori: il sindaco De Lillis avverte attendiamo le indagini poi valuteremo se costituirci parte civile
Articolo successivo[VIDEO] Attimi di terrore in pieno centro a Cisterna, auto in fuga dalla Polizia locale finisce contro un negozio