LATINA – Terribile scontro a Borgo Piave, due feriti: una Smart si ribalta e finisce in un fossato. Un grave incidente si è verificato ieri sera alle porte del capoluogo pontino con due feriti, uno dei quali estratto dalle dalle lamiere della sua Smart.
Infatti, alle ore 20.40 circa di ieri sera, il personale dei Vigili del Fuoco in servizio presso la sede Centrale di Latina, è intervenuto nel Comune di Latina, Borgo Piave, a seguito segnalazioni di un incidente stradale.

Sul posto due autovetture incidentate, una delle quali ribaltata su un fianco nel fossato, entrate in collisione per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
Il Soccorso Tecnico Urgente del nostro personale si è reso necessario per estrarre dall’abitacolo di una delle due vetture una persona ferita.
Si registrano 2 persone ferite che sono state prontamente affidate alle cure del 118.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFerragosto tradisce i vacanzieri. Burrasca in arrivo. Allerta in tutto il Lazio.Ma l’estate non è finita
Articolo successivoMorta dopo un’agonia di due settimane la donna di 86 anni investita davanti l’università da un 90enne