ROMA – Gaia e Camilla, investite e uccise a 16 anni: la tragedia a Corso Francia. Alla guida dell’auto un ragazzo di 20 anni. Tragedia nella notte a Roma dove due ragazze di 16 anni sono morte dopo essere state investite a Corso Francia, all’altezza di via Flaminia, nella zona di Ponte Milvio.

La strada, a scorrimento veloce, era bagnata dalla forte pioggia caduta per ore sulla Capitale. Il conducente, un ragazzo di 20 anni a bordo di una Renault Koleos, si è fermato per prestare soccorso.

Sotto choc, è stato poi trasportato in ambulanza in ospedale dove è stato sottoposto agli esami del sangue per capire se guidasse sotto effetto di alcol o droghe. Secondo una prima ricostruzione Gaia R. e Camilla F. avevano passato la serata a Ponte Milvio e intorno alle 2 di notte avevano probabilmente deciso di tornare a casa nel quariete Fleming, poco distante. Erano con un gruppo di amici che sono subito accorsi.

A quanto si apprende Camilla aveva con sé i documenti mentre Gaia, figlia di un ufficiale dei carabinieri, sarebbe stata riconosciuta dal papà arrivato sul luogo dell’incidente. La procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlle 5 tromba d’aria sulla provincia pontina. 3 feriti per caduta alberi. Riunione in prefettura del centro coordinamento soccorso
Articolo successivoVia Roccagorga, simbolo dell’incapacità di decidere di Coletta e Lbc: si nascondono dietro la parola legalità e aspettano che altri gli tolgano le castagne dal fuoco