FONDI – Nella notte tra lunedì e martedì, il cadavere di un uomo di mezza età, probabilmente di origine indiana è stato ritrovato in via Guado.

All’una e mezza di notte la segnalazione: il corpo dell’uomo era avvolto in una coperta, posizionato in uno spiazzo vicino alla strada. Inutili i soccorsi del 118. Attivati immediatamente anche gli agenti della polizia locale diretti dal vicequestore aggiunto Marco De Bertolis. Sul cadavere non era visibili traumi o ferite e l’uomo ad oggi non è ancora stato identificato poiché sprovvisto di documenti e di telefono cellulare. L’uomo è inoltre stato ritrovato scalzo, con le scarpe riposte al suo fianco.

Trasportata presso l’obitorio di Fondi, la salma resta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Verranno messe al vaglio eventuali videocamere di sorveglianza sul luogo del ritrovamento e effettuati accertamenti medico-legali sul corpo dell’individuo.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA San Felice Circeo la prima tappa del Vax-Tour rivolto alla comunità Sikh
Articolo successivoGallerie sulla Flacca: programmati in Prefettura gli interventi di manutenzione