Giani e Marras a Rimini per rafforzare il patto con la regione Emilia-Romagna per il turismo montano

Incontro per rilanciare la montagna tosco-emiliana

24
RIMINI – Il presidente della regione toscana Eugenio Giani e l’assessore al turismo Leonardo Marras si sono recati a Rimini per rinnovare l’accordo con la regione guidata dal collega Bonaccini.  Il governatore toscano ha affermato che tale accordo servirà per la promozione e valorizzazione della montagna “tosco-emiliana-romagnola” nel segno di una vacanza attiva e del turismo lento.
Molto soddisfatto dell’incontro Giani ha fatto sapere:
“Mai come adesso c’è bisogno di condividere idee e progetti per ripartire al meglio e costruire uno sviluppo dei territori solido e duraturo; e ciò vale per l’economia come per il turismo.
Questa rinnovata collaborazione è un contributo all’Italia: superare le divisioni e collaborare è essenziale per ridare slancio al Paese; oltre ad essere un esempio di buone pratiche interregionali di cui andare orgogliosi: permetterà di valorizzare al meglio le potenzialità di un’area bellissima come la montagna dell’Appennino tosco-romagnolo”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVendevano droga e la consegnavano con un furgoncino di mozzarelle: quattro persone ai domiciliari
Articolo successivoLa Val d’Orcia è la destinazione più ospitale d’Italia, la Toscana continua a trascinare l’Italia nel mondo
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.