Giovane del 2003 ruba negli spogliatoi del Palamacchia, la Polizia trova la refurtiva in casa ma lui si dà alla fuga

79
Palazzetto via Allende Livorno Palamacchia

LIVORNO – Intorno alle 21 di ieri è arrivata alla Polizia una segnalazione dal palazzetto di via Allende, il Palamacchia, per il furto ai giocatori di basket che si allenano nell’impianto. Da una prima ricostruzione sembra che siano stati rubati dei cellulari, dei portafogli, denaro in contanti e carte bancomat dagli spogliatoi. In serata, un cellulare è stato localizzato in via del Corallo, il proprietario e la Polizia si sono recati sul posto.

Una volta sul posto, il telefono, è stato geo localizzato all’altezza del civico 9, residenza di un noto pluripregiudicato per vari reati, classe 2003.
Mentre le Volanti erano parcheggiate davanti al civico, il giovane è uscito uscito dalla sua abitazione ed alla vista delle volanti si immediatamente dato a una fuga precipitosa dalla quale ha fatto perdere le proprie tracce. Gli agenti hanno cosi perquisito l’abitazione dove il 19enne abita insieme alla madre. Nella sua stanza0 da letto sono stati ritrovati 5 cellulari rubati proprio presso il palazzetto di via Allende.

I giocatori di basket hanno sporto denuncia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrande basket sabato al PalaBianchini, la Benacquista latina riceve il Cantù di Meo Sacchetti
Articolo successivoUn uomo dà in escandescenza al bar “Il Tramezzino” e lancia un apribottiglie ad un dipendente