Si aggirava per Latina armato, in scooter. Giovane di Fondi arrestato

99

Ragazzo armato, originario di Fondi, viene arrestato dai Carabinieri. I militari indagano sul bersaglio dell’uomo

LATINA- Un giovane 21enne è stato intercettato dai Carabinieri mentre correva in scooter, armato di una pistola calibro 9×21. Il ventunenne era intenzionato a compiere una grave azione criminale a danni di un soggetto ancora ignoto. Fortunatamente, il ragazzo è incappato nel posto di controllo della Sezione Radiomobile.

Le indagini dei Carabinieri di Latina si concentrano sul bersaglio del ragazzo, l’obiettivo. Dunque, in primo luogo si dovrà scoprire da quale contesto criminale ha avuto origine  l’azione sventata lunedì sera. I militari dovranno capire se l’azione è stata di sua iniziativa o se c’è un mandante.

Il ragazzo finito in arresto non è di Latina, ma è arrivato appositamente nel capoluogo per compiere l’impresa che si era prefissato. Infatti, il ventunenne è originario di Fondi e vive nella zona del litorale romano, non lontano dal capoluogo pontino. Inoltre, la pistola che il criminale aveva con sé, era stata rubata nel territorio di Aprilia durante un furto in abitazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità su Dante Alighieri
Articolo successivoSan Felice Circeo – Viene dato per disperso, parte la macchina dei soccorsi, ma il sub si era solo attardato a pescare